fbpx

Idee e pensieri

Amo i piccoli passi, continui, che ti allontanano sempre più dal punto di partenza. È come in un’escursione in montagna, quando guardando verso la cima, la strada sembra ancora molto, molto lontana, ma se ti giri verso valle, scopri il punto in cui eri partito. Laggiù, lontano, sembra una vita fa. Ad ogni passo un nuovo scorcio ed un tuffo nel cuore.

MI PRESENTO

MI PRESENTO

ABBONDANZA E LEGGE DEL DHARMA Tu cosa fai per essere felice? Da quando ho scoperto cosa volevo fare da grande, molte delle mie attività hanno trovato uno scopo. Ho sempre amato muovermi e stare all’aria aperta, praticare sport, stare con gli amici, poter essere utile...

leggi tutto
ALLENATRICE DI FREQUENZE: COSA VUOL DIRE?

ALLENATRICE DI FREQUENZE: COSA VUOL DIRE?

L’ universo vibra di energia. Ogni oggetto, persona o idea ha una determinata frequenza e tutto ciò che vibra della medesima frequenza va in risonanza. Questa cosa per me è fantasmagorica e l’ho ritrovata molto spesso nella mia vita.

leggi tutto
L’ARTE DI CAMBIARE FORMA Prima parte

L’ARTE DI CAMBIARE FORMA Prima parte

Alcuni sciamani praticano l’arte di cambiare forma per trasformarsi in alberi, in animali.. Come fanno?Sono pronti ad abbandonare la propria resistenza verso qualcosa, diventando la cosa stessa. Riescono a lasciare andare il loro se per unirsi pienamente ad un altro aspetto del creato.

leggi tutto
DALL’IDENTITA’ AL SE’

DALL’IDENTITA’ AL SE’

Il lavoro sull’identità è un lavoro molto utile, ma è un lavoro che serve solo a cercare di agire su di un livello più ampio, quello della coscienza. Un livello che a primo impatto non è per tutti così semplice, così scontato, né da percepire, né da comprendere.

leggi tutto
LIBERTA’ FA RIMA CON VERITA’

LIBERTA’ FA RIMA CON VERITA’

Quando pensiamo al coraggio, spesso ci vengono in mente gli eroi che affrontano dei pericoli. Ma se guardiamo all’etimologia della parola il suo significato è di rivelare ciò che ognuno, ha nel suo cuore.

leggi tutto
IL LATO OSCURO DELLO STRESS

IL LATO OSCURO DELLO STRESS

Da studi approfonditi, risulta che dal modo in cui la mente parla alle nostre cellule, dipende la nostra salute o la nostra malattia. Se con il pensiero mando messaggi sbagliati in momenti inappropriati, la biologia non è più in sincronia con il mondo in cui vive. Ed ecco che il segnale trasmesso non è più corretto.

leggi tutto
PERCEZIONE E CONSAPEVOLEZZA

PERCEZIONE E CONSAPEVOLEZZA

Siamo abituati ad usare gli occhi per la nostra attenzione, ma ci sono altre modalità. Alcune mai usate. Tutte modalità che sono in grado di aprire le porte alla percezione. Vanno allenate.

leggi tutto
LE PERCEZIONI. APPROFONDIAMO?

LE PERCEZIONI. APPROFONDIAMO?

Numerose pratiche spirituali e di guarigione, come il Reiki o lo Yoga, il Qi gong e molte altre sono basate sull’energia che fluisce attraverso le cose viventi. Tutte le cellule viventi hanno campi elettrici e animali diversi sono in grado di rispondere a questi campi elettrici.  Anche le cellule umane si muovono in risposta ad un campo elettrico.

leggi tutto

Facciamoci una chiacchierata

1 + 6 =

Share This