fbpx

Idee e pensieri

Amo i piccoli passi, continui, che ti allontanano sempre più dal punto di partenza. È come in un’escursione in montagna, quando guardando verso la cima, la strada sembra ancora molto, molto lontana, ma se ti giri verso valle, scopri il punto in cui eri partito. Laggiù, lontano, sembra una vita fa. Ad ogni passo un nuovo scorcio ed un tuffo nel cuore.

MI PRESENTO

MI PRESENTO

ABBONDANZA E LEGGE DEL DHARMA Tu cosa fai per essere felice? Da quando ho scoperto cosa volevo fare da grande, molte delle mie attività hanno trovato uno scopo. Ho sempre amato muovermi e stare all’aria aperta, praticare sport, stare con gli amici, poter essere utile...

leggi tutto
ALLENATRICE DI FREQUENZE: COSA VUOL DIRE?

ALLENATRICE DI FREQUENZE: COSA VUOL DIRE?

L’ universo vibra di energia. Ogni oggetto, persona o idea ha una determinata frequenza e tutto ciò che vibra della medesima frequenza va in risonanza. Questa cosa per me è fantasmagorica e l’ho ritrovata molto spesso nella mia vita.

leggi tutto
LA TEORIA DELLE STRINGHE

LA TEORIA DELLE STRINGHE

Minuscole particelle di energia vibrano come le corde di un violoncello in una sorta di sinfonia del cosmo. Gli Egizi praticavano il culto del sole come fonte di energia, rituali sciamani, induisti, buddisti, tutte le tecniche sacre hanno come comune denominatore il fatto che veniamo considerati energia.

leggi tutto
MATERIA O ENERGIA?

MATERIA O ENERGIA?

Materia, energia, gravità, elettromagnetismo… Le evoluzioni scientifiche ci accompagnano nella visione di un mondo immensamente grande e immensamente piccolo.

leggi tutto
CHI SEI?

CHI SEI?

Nasciamo completamente indifesi e questa impotenza dura più a lungo nell’uomo che in qualsiasi altra specie vivente. Se confrontiamo i bambini umani con i nostri cugini del regno animale, molti animali appena nati sono già pronti per il modo. Hanno abilità innate. E noi?

leggi tutto
LA GENERAZIONE DIGITALE. Seconda parte

LA GENERAZIONE DIGITALE. Seconda parte

La tecnologia è qui, non è nel futuro. Scopriamo le nostre capacità: cosa siamo in grado di fare, cose di cui non abbiamo ancora coscienza, prima di delegarle ad una macchina, ad un dispositivo. Che ne dici?

leggi tutto

Facciamoci una chiacchierata

5 + 10 =

Share This