fbpx

Eccomi

Sono cresciuta tra le montagne che amo, dove il nostro parco giochi erano i prati, la palestra era tra gli alberi e le passeggiate avevano sempre ambienti magici. La possibilità di essere così a contatto con la natura ha cresciuto in me l’amore per la libertà e gli spazi aperti.

SONO HEIDI ZORZI

Lo sport, o meglio, gli sport e le gare sono stati sempre presenti nella mia vita. E’ lo Sport con la lettera maiuscola, perché è ciò che più mi ha allenato alla vita; è quello sport che ti allena e che ti rende la versione migliore di te stessa. E’ sinonimo di benessere, di rispetto, di libertà. E’ ciò che mi ha nutrito insieme all’amore e alla conoscenza.

Questi sono i valori che mi hanno portato prima a laurearmi in Lettere Moderne, poi a diventare maestra di sci e mi hanno permesso di fondere le mie naturali predisposizioni per lo sport con l’attenzione alle persone.

Quando mi sono sposata, mi sono trasferita a Rubano, vicino a Padova, dove ho cresciuto la mia famiglia, mantenendo forti i miei valori e trasferendoli, con mio marito, ai miei figli.

Proprio l’importanza del ruolo di genitore, ci ha portato verso il mondo della crescita personale e del Coaching. Credo fortemente che il ruolo di genitore, di educatore, di insegnante, abbia in se la magia e la responsabilità di seminare oggi, quello che sarà il nostro mondo di domani.

“Trovare la gioia nella normalità, non è monotonia. Non è accontentarsi per poter godere, ma saper dire grazie di quel che hai raggiunto, con semplicità ed entusiasmo.

Heidi e il metodo

Lavoro con strumenti semplici ed efficaci per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi con una profonda attenzione ai tuoi talenti, alle tue emozioni e ai tuoi valori.

Le mie esperienze di vita, la mia storia e le competenze che ho sviluppato con molta attenzione negli ultimi anni, sono gli ingredienti che mi permettono di esserti di grande aiuto nel migliorare la tua esperienza di vita, le tue frequenze e se sei uno sportivo la tua performance.

  • Empatia
  • Frequenze
  • Cambiamento
  • Ascolto attivo

scopri altro…

Sei una scuola di Sci?

Come nelle migliori aziende, anche nelle Scuole di Sci, la professionalità deve essere in primo piano.

Sei uno sportivo?

Gli atleti sono sempre più attenti alla qualità dei loro allenamenti. Ecco perché anche in Italia sta prendendo sempre più piede una parte di allenamento, finora trascurata, dedicata alla nostra mente.

Sei un’amante della natura?

Ti prendo per mano e ti porto a scoprire un sentiero nuovo. E’ il sentiero che porta dentro di te, dentro il tuo entusiasmo.

Facciamoci una chiacchierata

4 + 3 =

Share This